Modalità di svolgimento dell'appello di Fisica Generale L-B
del giorno 5 novembre 2010.


Luogo dell'esame: Dipartimento di Fisica, Via Irnerio 46.

* * *


L'esame si svolgerà, come programmato, nel pomeriggio di venerdì 5 novembre salvo impedimenti dell'ultima ora. Un eventuale rinvio sarà comunicato attraverso questo sito: gli studenti sono invitati a consultarlo ancora nel giorno precedente.

Gli studenti si presentino puntuali alle ore 16.00 per rispondere all'appello e per confermare la propria partecipazione alla prova scritta. Terminato l'appello, si svolgeranno la prova con gli esercizi e, successivamente, quella con i quiz.

Al termine delle prove, se ci sarà tempo, il docente illustrerà le soluzioni dei quiz e degli esercizi, altrimenti sarà rimandato ad altra data.

Nella settimana successiva sarà esposto l'elenco degli ammessi all'orale e comunicato il giorno ed il luogo dell'esame (di solito sempre al Dipartimento di Fisica). Gli studenti non ammessi all'orale potranno avere chiarimenti e discutere del loro elaborato nell'orario di ricevimento, gli ammessi durante la prova orale.

Si ricorda qui che durante l'appello ogni studente deve annotarsi il numero d'ordine associato al proprio nome nella lista del suo gruppo. Inoltre, prima dell'inizio della prova e prima di prendere posto, ogni studente deve iscriversi nella lista dei presenti con il suindicato numero e, contemporaneamente, prendere visione del numero del posto a lui assegnato e del numero del compito che dovrà ricevere. Nell'eseguire le predette operazioni tutti sono invitati a prestare la massima attenzione in modo che esse possano svolgersi correttamente e celermente.

Coloro che pur non essendo iscritti desiderano partecipare all'esame devono iscriversi in una apposita lista all'inizio dell'appello, alle ore 16.00. Se ci saranno degli assenti e/o se l'organizzazione dell'appello lo permetterà, potrà partecipare solo un numero molto limitato di studenti non iscritti entro i termini fissati.

* * *


Affinché l'esame possa svolgersi in modo corretto e serenamente, ogni studente è invitato a:

* * *