Avviso agli studenti in debito dell’esame di Fisica generale L ( Ing. Civile)

  1. Gli studenti che non hanno ancora superato nè le prove di Meccanica (prof. Uguzzoni) nè quella di Termodinamica ( prof. Malaguti), devono sostenere le prove scritte ed orali di meccanica fissate dal prof Semprini Cesari per il corso di Fisica generale L-A per Ing. Civile e la prova di termodinamica con il prof. Malaguti e rivolgersi ai suddetti docenti per informazioni sulle date e sulle liste d’esame.

2) Gli studenti che alla data d’inizio delle lezioni del secondo ciclo (24/1/05) hanno superato la prova di Termodinamica, ma non quella di Meccanica, possono scegliere una delle seguenti opzioni:

  1. sostenere le prove d’esame scritte ed orali del corso di Fisica generale L-A ( Ing. Elettronica) con il prof. Uguzzoni (limitatamente al corrente anno accademico)
  2. sostenere le prove scritte ed orali del corso di Fisica generale L-A ( Ing. Civile con il prof Semprini Cesari.

La scelta va comunicata al docente e in ogni caso si formalizza con la prima iscrizione ad una lista per l’esame scritto e non può più essere cambiata: non sono consentiti "slalom " fra i due docenti.

3) Gli studenti che alla data sopracitata hanno sostenuto con esito positivo solo le prove di meccanica con il prof. Uguzzoni, mantengono per l’intero anno accademico 2004-2005 la valutazione ottenuta; il voto finale sarà assegnato dopo il superamento della prova di Termodinamica con il prof. Malaguti.

 

 

In ogni caso, il voto finale di Fisica generale L sarà determinato con criteri analoghi a quelli seguiti nell’anno accademico 2003-04. Le modalità di registrazione verranno comunicate dai docenti in sede d’esame orale.